Nuove idee per il 2019

Promo 2019

PROMO 2019 PER NUOVI CLIENTI!

Taglio, colore e piega a 68€ e per un’amica GRATIS, fino al 28 Febbraio!
PRENOTA ALLO  035 237358
*La promo è valida solo se entrambi i clienti sono nuovi ad ActionHair.

Cindy Crawford

Come dimenticare il taglio corto di Linda Evangelista o l’immensa chioma di Cindy Crawford… La prima con un caschetto scalato e una frangia disordinata, l’altra con i capelli scalati impostati esclusivamente su un lato per acquisire più volume.

Linda Evangelista anni ’90

La regola era creare dei volumi con la cotonatura oppure delle belle fasce per impreziosire la texture: cotonature chignon e capelli raccolti con le trecce sopra la nuca.

In quegli anni, anche capelli scalati alla Rod Stewart per esempio il mullet, corto davanti e lungo dietro erano particolarmente di tendenza: forse troppo stravaganti!

Quest’anno ActionHair proporrà un nuovo taglio corto, non rasato ma ben sfilato con frange pesanti; in alternativa con un maxi ciuffo o una baby frangia. L’obiettivo è realizzare un taglio corto facile da portare e sempre pronto per essere spettinato ma assolutamente bello da vedere.

In quanto al taglio lungo le nuove proposte ActionHair verteranno su una decisa scalatura ma mantenendo una lunghezza non troppo impoverita.

Lavoraremo soprattutto sui volumi alle clienti più audaci, proponendo delle frange piene ma con le punte frastagliate.

Il bowl cut rimane quello originale, con le punte più scure oppure adattando la tecnica a stella per esaltare i colori ramati o biondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *