Fitness dopo il lavoro? AH44 dopo il fitness

Fitness

Fitness. Una parola che racchiude una serie di caratteristiche, psico – fisiche.
È un’unica parola che esprime lo stato di forma fisica e mentale dell’individuo.

Ormai lo stress della quotidianità è talmente pesante che continuiamo a svolgere durante la giornata gli stessi movimenti e manteniamo pure le stesse preoccupazioni. Questo porta i nostri muscoli a divenire, per effetto delle ripetizioni, addolenziti; e porta infine i nostri pensieri via via più negativi.
Gli atteggiamenti e le posture fanno si che il nostro corpo prenda delle posture scorbutiche brutte da vedere.

Ecco che dopo una giornata di lavoro è opportuno almeno fare un’oretta di palestra o semplicemente una buona corsa.
I medici dicono che la gente che fa regolarmente sport sviluppa livelli più elevati di beta-endolfine che piacciono molto al nostro cervello. Sono delle potenti sostanze chimiche che hanno un’azione eccitante e analgetica, fantastiche a tal punto in grado di regolare l’umore.

Noi abbiamo pensato di supportare e aumentare questo effetto, mettendo in campo lo shampoo-doccia AH44 in grado di aumentare questa sensazione di benessere sul nostro corpo. Dopo lo stress muscolare della palestra raccomandiamo questo prodotto che è ricco di sostanze salutari come la Menta Peperita rinfrescante e decongestionante e il Tea Tree che è un antibatterico in grado di curare le infezioni virali e batteriche come herpes, candida, curare le verruche, micosi, cistiti ecc…
Una doccia dopo lo sport lavando bene i capelli allontana forfore e anestesisti cutanee.
Sulla pelle da una sensazione di gran benessere e di sollievo come se dovessimo eliminare qualsiasi fatica della giornata e tornare ad essere subito freschi e pronti come nuovi per una serata da protagonista.

 

AH 44

da 14,50

Shampoo-doccia con estratto della pianta del Tee Tree ed Eucalipto. Rinfrescante, decongestionante e rinvigorente, allontana ogni tipo di forfora lasciando la cute e i capelli freschi e puliti.

COD: N/A Categorie: ,
Per saperne di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *