Capelli secchi e sfibrati: come idratarli

Hai i capelli secchi, opachi o sfibrati? I dettagli possono essere molteplici ma tutti sono da ricollegare al comun denominatore chiamato disidratazione.

Troppo scontato dirlo?

Supponiamo di avere un vaso di fiori di cui ci siamo totalmente scordati di annafiare. Una continua mancanza di acqua porterà la terra a diventare arida al punto di far seccare la piantina stessa.

Tutto questo ci fa riflettere sullo stretto legame tra pianta e terra derivante dall’utilizzo di acqua. Una situazione simile si verifica anche con i nostri capelli: se non usiamo agenti idratanti, i capelli tendono a sfibrarsi sviluppando a volte le temibili doppie punte e la conseguente tristezza stampata sul volto di molte di noi. Ciò accade perché si danneggia l’integrità del capello.

Ecco che noi abbiamo ideato AH41 Shampoo Idratante molto delicato che lascia il capello idratato, lucido ma mai pesante, grazie agli estratti naturali.

[button text=”Scopri AH41″ icon=”icon-angle-right” icon_reveal=”true” link=”https://www.actionhair.it/prodotto/ah-41/”]

Vuoi trarre il massimo dai tuoi capelli? Abbinando AH41 ai nostri conditioner otterrai un risultato sorprendente. Provare per credere!

[title style=”center” text=”i nostri conditioner”]

[ux_product_flip cat=”109″ products=”3″]

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00